Hai bisogno di un ecommerce sincronizzato con Facebook?
Hai bisogno di un ecommerce sincronizzato con Facebook? Probabilmente se hai realizzato questo pensiero hai compreso le potenzialità delle campagne su Facebook per aumentare le vendite del tuo e-commerce. Si perché il social di Mark Zuckerberg, ancora oggi, è il social più popoloso e utilizzato da tutte le età. E inoltre, ha il primato per tempo speso mediamente ogni giorno dai visitatori . Ciò significa che il tuo pubblico target è lì. Su quella piattaforma e ci passa molto tempo per passione, per lavoro. E proprio in quel frangente prende importanti decisioni di acquisto. Perché non intercettare questi consumatori quando cercano un servizio o un prodotto afferente al tuo?
Facebook ecommerce e tante occasioni di vendita
Su Facebook hai visto la pubblicità di quell’ecommerce che ha risposto in quel preciso istante a un tuo bisogno. Beh, non devi sorprenderti. Su Facebook si fa ogni cosa: si interagisce con gli amici, si gioca, si discute ma soprattutto si vende. Questo perché questo social, grazie agli strumenti pubblicitari, permette di raggiungere gli utenti che esprimono precisi interessi o volontà d’acquisto. Tu puoi raggiungere questi ultimi attraverso campagne mirate di digital marketing collegate al tuo ecommerce. E non importa che il tuo ecommerce sia realizzato con WooCommerce, PrestaShop o Magento. Noi predisporremo il tuo ecommerce in modo che risulti sincronizzato su Facebook e possa quindi sfruttare al massimo la sinergia fra le due piattaforme.
Vendere su Facebook non è mai stato così facile
Vendere su Facebook è una cosa che fanno in tanti, e con profitto. Questo perché fra tutti i canali di marketing, il social di Zuckerberg, è uno di quelli con i ritorni degli investimenti più succulenti e dai costi di copertura più bassi.
Questo è il segnale di un mondo mondo che sta cambiando e sta cambiando e che cambia parallelamente il modo di vendere online.
Oggi, la pubblicità è social, e se vuoi spingere al massimo le vendite del tuo e-commerce non puoi fare a meno di sfruttare questi nuovi canali.
Ecommerce su Facebook per aumentare le vendite
Se hai la sensazione che il tuo ecommerce possa vendere di più forse è perché non sfrutti al massimo i canali digitali a disposizione come social e motori di ricerca. è abbastanza ovvio. Immagina di essere in un centro commerciale ma al contempo di essere l’ultimo negozietto in linea d’aria, in penombra, alla fine del centro commerciali. Come puoi immaginare solo in pochi riusciranno a raggiungerti, e i pochi che arriveranno, avranno già estinto i loro bisogni di consumo e acquistato da un’altra parte. Un e-commerce che ha traguardi ambiziosi di vendita non può permettersi questo. Deve raggiungere visibilità, deve mostrare la propria vetrina virtuale a più pubblico possibile e, soprattutto, in target.
Un ecommerce deve, quindi arrivare su Facebook, Instagram, Google. Solo in questo modo può raggiungere traguardi importanti in breve tempo.
Noi forniamo tutto il supporto necessario al raggiungimento di questi ambiziosi obiettivo. Ti forniamo un ecommerce sincronizzato con Facebook per vendere online.
Contattaci per ricevere una quotazione e un preventivo gratuito.